Il nostro servizio di Perizia Immobiliare permette di conoscere il valore di mercato di un immobile (solo su fabbricati).

E’ possibile scegliere tre diverse tipologie di perizia:

  • Perizia Immobiliare Base senza sopralluogo e ottenuta incrociando differenti  dati sui valori immobiliari e le rilevazioni effettuate dal network di periti specializzati.
  • Perizia Immobiliare con Sopralluogo con sopralluogo esterno e ottenuta incrociando differenti banche dati sui valori immobiliari, le rilevazioni di zona, e le rilevazioni durante il sopralluogo esterno.
  • Perizia Immobiliare Completa con sopralluogo esterno ed interno, e ottenuta incrociando differenti banche dati sui valori immobiliari, le rilevazioni di zona effettuate dal proprio network, e le rilevazioni durante il sopralluogo esterno ed interno per una stima altamente affidabili del valore immobiliare.

Per che cosa può essere richiesta la Perizia Immobiliare?

La Perizia Immobiliare può essere richiesta per conoscere il valore commerciale di un immobile al fine di vendere un immobile al giusto prezzo o per posizionarlo correttamente sul mercato immobiliare.

Inoltre La Perizia Immobiliare può essere richiesta in corso di causa legale o per chiarire alcuni aspetti in una controversia. Può essere necessaria per valutare aspetti tecnici di una particolare situazione, per valutare dei danni all’immobile e stabilire il loro ammontare.

RICHIEDI CONSULENZA SU QUESTO ARGOMENTO